Raffaella Mennoia, che dirige il programma Uomini e Donne, ha scritto un libro sul dietro le quinte della trasmissione. Vediamo tutte le informazioni al riguardo e quando uscirà nelle librerie. In particolare, si tratta di un romanzo!
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e il libro sul programma
Raffaella Mennoia ha scritto un libro sul dietro le quinte di Uomini e Donne. Si tratta di un romanzo, per cui non bisogna aspettarsi veri e propri retroscena con nomi e cognomi di tronisti e corteggiatori. Il romanzo però si basa su situazioni realmente vissute proprio dietro le quinte del programma.
I romanzi sulle trasmissioni di Maria De Filippi
Non è la prima volta che viene scritto un libro per svelare dei retroscena di programmi amati. Ricordiamo infatti, anche Luca Zanforlin, che ha scritto un romanzo sui ragazzi di Amici. In questo caso qualche spettatore è riuscito addirittura a riconoscere alcuni ragazzi che avevano fatto parte del programma in quegli anni.
Raffaella Mennoia ha postato la copertina del libro su Instagram poche ore fa e ha dichiarato di essere molto emozionata. A tal punto che vorrebbe già condividere il finale della storia con chi la segue, ma non vorrebbe poi rovinare la sorpresa. Si tratterà sicuramente di un libro che appassionerà coloro che amano seguire la trasmissione il pomeriggio su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio di Raffaella su Instagram
Nell’annuncio pubblicato sul suo profilo di Instagram, dopo aver postato la foto ha aggiunto: “Chissà se leggendolo penserete a qualcuno”. Insomma è chiaro che per scrivere questo romanzo l’autrice si sia ispirata a fatti e personaggi che sono realmente esistiti e che hanno fatto parte della trasmissione. Riuscirete ad individuare chi sono? Il libro si chiama Cupido spostati ed è in uscita il 21 ottobre. Ricordiamo che è già disponibile in pre-order.