Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne: rissa negli studi tra Diego e Ida, lui chiede la censura a Maria

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, delle puntate che dovrebbero andare in onda questa settimana, sappiamo per certo che negli studi del programma c’è stata una rissa tra Diego e Ida, così lui ha chiesto una censura alla padrona di casa, Maria De Filippi. 

Uomini e Donne, lite in studio tra Diego e Ida

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne, rivelano che in studio Diego ha detto che lui e Ida si sono sentiti poco dopo la scorsa registrazione perché la donna ad un certo punto non gli ha più risposto ai messaggi che le inviava. La Platano ha detto che non c’era da rispondere più a nulla, così Tavani ha affermato che almeno poteva dirgli come stava il figlio, ma Ida non ha voluto parlarne. Come sempre, è intervenuto Armando Incarnato che senza giri di parole ha dato del falso e bugiardo a Diego.

Nella discussione è intervenuta anche Tina Cipollari che ha dato al cavaliere del ”farabutto”, utilizzando anche altri termini alquanto offensivi. A quel punto è nata una forte discussione fino a quando Diego ha chiesto a Maria De Filippi di tagliare quel pezzo, dunque di censurarlo. L’uomo infatti, ha fatto questa richiesta perché non vorrebbe che il figlio lo veda, in quanto ci rimarrebbe molto male.

Ida Platano abbandona Uomini e Donne?

Le anticipazioni rivelano anche che Ida Platano ha dichiarato in trasmissione di voler andare via da Uomini e Donne. Il motivo? Perché nonostante ci provi non riesce a trovare nessuno adatto a lei. Diego si è riseduto sulla sua postazione ma quando gli hanno fatto capire che dovrebbe andare pure lui visto che si è dichiarato innamorato, ha sostenuto di non aver capito le intenzioni della dama. Quindi si è alzato ed è uscito con la donna dicendo di volerci stare insieme. Infine la De Filippi  ha preso la parola dicendo che Ida vuole uscire sola, poi quello che faranno fuori lo decideranno in seguito. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

 

Exit mobile version