A Uomini e Donne è stata fatta una rivelazione scioccante da parte del cavaliere Gianluca. Quanto detto dal cavaliere ha lasciato la conduttrice Maria De Filippi senza parole. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne: una rivelazione da Gianluca
Durante la puntata di Uomini e Donne del 10 maggio si è parlato della frequentazione tra Sara Zilli e Gianluca. I due hanno discusso a causa della difficoltà che il cavaliere trova per la loro differenza d’età e il suo desiderio di frequentare nuove donne più giovani. Dopo il chiarimento, però, per Sara è arrivato un momento davvero molto particolare. Stefania ha spiegato che Gianluca ha parlato di lei in modo negativo, definendola troppo presa dalla loro frequentazione.
La conduttrice ha raccontato che il cavaliere, durante una cena, ha parlato a Sara delle sue abitudini sessuali molto particolari, invece di dedicarsi alla loro conoscenza. Alberta ha confermato di aver ricevuto le stesse informazioni durante la loro uscita. Per questo si è scatenata una bufera su quello che sembrerebbe l’interesse principale dell’uomo. ‘‘Voglio farlo tre volte al giorno’‘ avrebbe dichiarato con orgoglio il cavaliere. Biagio, ex di Sara, è intervenuto, spiegando di conoscere persone che vivono nel quartiere in cui vive anche Gianluca, a Napoli, e che gli hanno raccontato che l’uomo è molto conosciuto proprio per le sue abitudini intime.