Gossip

Uomini e Donne: Roberta e Samuele non sono pronti al grande passo, fan delusi

I due non sono pronti al grande passo

Uomini e Donne, Roberta e Samuele non sono pronti al grande passo. La decisione deluderà molto i fan. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo. La giovane coppia nata nel programma di Maria De Filippi parla di ciò che sta accadendo tra loro oggi e la scelta presa.

Uomini e Donne, Roberta e Samuele non sono pronti

Samuele ammette che non si aspettava di essere la scelta, dunque già questo per lui ha rappresentato una sorpresa. “Con stupore”, l’ex corteggiatore di Arezzo ha scoperto che Roberta è una persona molto disponibile e dolce. Per la Giusti, invece, lui è “una continua conferma” di ciò che già aveva intravisto nel programma. E l’ex tronista ammette che le è sembrato “quasi surreale” sentire sin da subito la necessità di avere un avvicinamento fisico con Samuele a inizio percorso.

Non è una persona a cui viene facile aprirsi con gli altri e invece con lui è stato tutto più semplice. “Quando ero con lui scompariva tutto il resto e questo mi ha scioccata fin dal primo giorno. Ancora oggi non ho alcuna difficoltà ad aprirmi con Samuele, a dirgli quello che penso”. Sui social e ovviamente anche nella vita di tutti i giorni per Roberta e Samuele è arrivato il primo ‘ti amo’. Ma per quanto riguarda la convivenza c’è ancora da aspettare. Questo è ciò che potrebbe un po’ deludere i fan. I due infatti, hanno dichiarato: “Le accorceremo più in là. È un progetto a lungo (ma non troppo) termine”.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio