Gossip

Uomini e Donne: Sara e Sonny, aria di crisi? Grave lutto, ma lui è assente

Tra i due protagonisti di Uomini e Donne sembra esserci aria di crisi

L’ex tronista di Uomini e Donne 31enne, Sara Shaimi, ha lasciato sui social alcuni indizi su una presunta lontananza del fidanzato Sonny Di Meo, in un momento difficile: c’è aria di crisi? Cosa sta succedendo tra i due? Scopriamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Uomini e Donne: crisi tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo?

Alcuni cominciano a sospettare che tra Sara e Sonny ci sia l’inizio di una crisi. In ogni caso l’indizio principale che porterebbe a qualche problema tra di loro non è la lontananza dai social bensì delle parole scritte dall’italo indiana qualche giorno fa. L’influencer, purtroppo, è stata colpita recentemente da un grave lutto: suo nonno è scomparso a causa del Covid. Poco dopo il triste evento l’ex tronista ha scritto nelle storie Instagram di essere stata abbandonata dalle persone che dovrebbero tenere a lei. In molti hanno sospettato che tra le persone citate ci possa essere proprio Sonny Di Meo.

Sembra infatti che il ragazzo non sia stato accanto alla fidanzata in questo momento particolare. Molti suoi followers hanno notato la cosa ma, a quanto pare, la Shaimi ha risposto con il silenzio stampa e con l’eliminazione dei commenti più pungenti. Tra questi ce ne sarebbe stato anche uno che faceva riferimento ad alcune voci che corrono sul conto di Di Meo. Quest’ultimo, come riportato anche dall’opinionista Deianira Marzano, sarebbe stato visto atteggiarsi con fare “libertino” in una zonadi Milano. Davvero il fidanzato della Shaimi è andato a divertirsi da solo mentre la sua ragazza stava piangendo la morte del nonno? Se così fosse sarebbe molto strano e farebbe davvero pensare che i due si siano allontanati, o che addirittura si siano lasciati! Non ci resta che attendere le notizie dei diretti interessati per scoprirlo!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio