Gossip

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto: le anticipazioni

Uomini e Donne, finalmente l’attesa è terminata: la bella tronista Sophie Codegoni ha scelto tra i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Chi sarà il futuro fidanzato della modella 18enne?

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni

Il trono della giovane modella è stato piuttosto travagliato, soprattutto all’inizio del percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Le prime puntate, infatti, sono state caratterizzate da dubbi e incertezze della tronista sulla reale possibilità di innamorarsi all’interno del programma. Sophie, infatti, non riusciva a “sbloccarsi” nelle esterne ed entrare in confidenza con i corteggiatori.

Dopo le prime perplessità, la bella tronista si lascia andare ed ecco che scatta il primo bacio con il corteggiatore Nino, che ben presto verrà eliminato. Le preferenze di Sophie pian piano si delineano fino alla fine del percorso. La bionda tronista, alla fine, decide di lasciare il programma con Matteo Ranieri. 


sophie-scelta-uomini-e-donne


Sophie sceglie Matteo

Come svelano le anticipazioni fornite dal sito Il vicolo delle news, la bionda tronista ha scelto tra Matteo e Giorgio nella puntata registrata martedì 9 febbraio. Ad assistere in studio, anche il tronista uscito da poco Davide Donadei, con la sua scelta Chiara Rabbi. Sophie è stata l’ultima a decidere nella prima tranche di tronisti di UeD 2020/21, dopo la scelta lampo di Jessica Antonini, che in una manciata di giorni abbandonò il programma con Davide Lorusso, il ritiro di Gianluca De Matteis e la già citata scelta di Davide Donadei.


Uomini e Donne