Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli
La terzultima puntata del dating show Uomini e Donne ha visto come protagonista Angela Nasti che, dopo aver comunicato a Luca Daffrè di non essere lui la sua scelta, la tronista napoletana ha chiesto ad Alessio Campoli di iniziare un percorso insieme.
Prima di arrivare a questo passo, però, Maria De Filippi ha mostrato a tutti i presenti e al pubblico da casa cosa è accaduto in villa tra i tre protagonisti.
Quest’ultimi hanno trascorso un fine settimana insieme dove è accaduto di tutto. Alla fine, però, la giovane napoletana ha preferito il ragazzo romano e ovviamente lui le ha detto di si.
U&D: la quasi caduta di Tina Cipollari
Dopo il bacio e la consueta caduta dei petali rossi, Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi se erano ancora in onda. A quel punto la padrona di casa si è informata con l’assistente di studio e subito dopo le ha detto di si. La storica opinionista, però, ha voluto salutare tutti i presenti e ne ha combinata un’altra delle sue.
Nello specifico la donna si stava avviando dietro alle quinte quando con la gonna è rimasta agganciata al piede di Federico Gregucci. Quest’ultimo, infatti era in studio con Clarissa Marchese per annunciare il loro matrimonio che si svolgerà giovedì 30 maggio 2019. A quel punto l’ex moglie di Kikò Nalli ha rischiato seriamente di cadere ma per fortuna è rimasta in equilibrio. Ecco il video in questione: