Gossip

Uomini e Donne, Ursula Bennardo irriconoscibile: piovono critiche

L'ex dama di Uomini e Donne è stata tempestata dalle critiche sui social

L’ex dama di Uomini e Donne, Ursula Bennardo, è stata tempestata dalle critiche sui social, in quanto accusata di aver fatto troppi ritocchini e di apparire per questo irriconoscibile. La donna si è presentata ieri nella trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo e le critiche per i ritocchini

Solo pochi mesi fa, Ursula Bennardo e Sossio Aruta si affrontavano in un duello social dopo aver messo fine alla loro relazione, suscitando scandalo tra il pubblico di Uomini e Donne che non si aspettava di certo una rottura improvvisa tra la coppia del Trono Over. Risolti i problemi di coppia, Ursula e Sossio hanno deciso di tornare insieme e Maria De Filippi li ha invitati in puntata, dove l’ex calciatore ha tirato in ballo Giorgio Manetti, colpendo persino Gemma Galgani.

La coppia ha raccontato cosa è successo, ammettendo di aver deciso di rimandare le nozze fino a quando la loro stabilità sarà totalmente ritrovata. Hanno però ammesso di essere più innamorati che mai e felici per la loro famiglia allargata. A colpire il pubblico di Uomini e Donne, tuttavia, non sono state le parole di Ursula quanto il suo aspetto fisico. Appare decisamente cambiato dall’ultima volta in Tv. “Ma io non capisco perché ridursi così Ursula è veramente una bella donna cambiare il viso così la rovina, solamente scelte di vita per carità”, ha scritto un’utente colpita dal cambiamento della dama, “Ma Ursula cosa ha fatto al viso è un’altra persona”, ha scritto un altro fan del programma sui social. Per ora non ci sono risposte da parte della dama. Staremo a vedere se deciderà di replicare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio