Quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è uno degli amori nati sotto le telecamere di Uomini e Donne. I protagonisti del Trono Over sono tornati a parlare pubblicamente del loro rapporto, dopo la rottura che li aveva visti protagonisti qualche mese fa. La coppia sembrerebbe aver trovato un equilibrio che gli consenta di vivere serenamente la loro storia d’ amore.
Ursula e Sossio hanno ritrovato l’equilibrio
“Stiamo bene. È passato un mese dal momento più brutto, non ci sono novità ma ci siamo impegnati per aggiustare le cose” ha confessato Ursula al magazine di Uomini e Donne “Ci stiamo mettendo l’impegno e l’amore per confrontarci serenamente e superare alcuni ostacoli che dopo tre anni di convivenza ancora c’erano. Ma è vero che ci sono momenti in cui mi stranisco, perché dentro di me ci sono ferite che non si sono chiuse“.
La Bennardo ha infatti rivelato che le loro difficoltà sono legate in particolar modo a dei problemi caratteriali: “Lui pecca nei modi, un po’ rudi. Si lascia andare quando litiga, nel linguaggio e nelle modalità. Per quanto metta l’istinto materno anche nel rapporto di coppia. Esigo rispetto. Non gliene faccio passare una. Forse non gli era mai capitato di avere a che fare con una donna forte, che pretende ed esige. Forse cercava una compagna più accondiscendente, io non sono così”
La versione dei fatti di Sossio Aruta
Sossio, invece, dichiara: “Sto imparando a trattenermi. Ho una voce forte per natura e tendo ad alzarla, anche senza accorgermene. Faccio di tutto per essere più pacato, meno impulsivo. Nasco permaloso, ma adesso cerco di farmi scivolare le cose. cosa. L’importante è che in questo mese non abbiamo commesso più gli errori del passato. […] Ci sto mettendo tutto me stesso“.