Cronaca

Uomo aggredito con una mazza da baseball a Cesano Maderno: non è più in pericolo di vita

Foto generica
Foto generica

L’uomo di 60 anni aggredito con una mazza da baseball non è più in pericolo di vita e si sta riprendendo in ospedale. Le forze dell’ordine hanno arrestato un ragazzo di 16 anni per tentato omicidio, trovato con abiti sporchi di sangue della vittima. La famiglia ha espresso preoccupazione per il crescente disagio tra gli adolescenti, che sfocia in violenza immotivata.

Cesano Maderno, l’uomo aggredito da un 16enne con una mazza da baseball non è più in pericolo di vita

Un uomo di 60 anni, aggredito nel garage di casa con una mazza da baseball, non è più in pericolo di vita e si sta riprendendo in ospedale. La vittima, un triatleta determinato, è stata trovata priva di sensi, ma ora è lucida e in via di recupero. Le forze dell’ordine hanno identificato e fermato un ragazzo di 16 anni, accusato di tentato omicidio, che avrebbe aggredito il 60enne senza un apparente movente.

All’interno dell’appartamento del giovane sono stati trovati gli abiti sporchi di sangue utilizzati durante l’aggressione. La famiglia della vittima ha sollevato preoccupazioni riguardo al crescente disagio tra gli adolescenti, che può portare a violenze immotivate. Il 16enne è stato trasferito in un istituto penale per minori.

aggressioneLombardia