Cronaca

Australia, corre nudo su un aereo: volo Perth-Melbourne costretto a tornare indietro | L’uomo è stato arrestato

Uomo corre nudo su un aereo e il volo Perth-Melbourne della Virgin Australia è costretto a tornare indietro: è stato per questo arrestato dalla Polizia Federale. L’episodio bizzarro è stato confermato anche dalla compagnia di volo.

Australia, uomo corre nudo in aereo: arrestato

Un volo di linea della compagnia Virgin Australia, decollato da Perth e diretto a Melbourne, è stato costretto a tornare indietro e atterrare nuovamente a causa della presenza di un passeggero molesto che si sarebbe spogliato iniziando a correre per la cabina del velivolo facendo anche cadere un membro dell’equipaggio che aveva tentato di bloccarlo creando panico a bordo.

Una volta atterrati, gli agenti della Polizia Federale lo hanno immobilizzato e arrestato. La notizia è stata confermata anche dalla compagnia attraverso una portavoce: “Il volo, che normalmente impiega tre ore e mezza, è stato costretto a tornare indietro a causa di un passeggero “disturbante”, poi arrestato dalla polizia. Ci scusiamo con gli altri passeggeri per l’accaduto, la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio è la nostra massima priorità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio