Cronaca

Uomo di 52 anni violenta la figlia 14enne della compagna: “se stai zitta ti pago”

Violenza sessuale Pesaro arrestato
Immagine di repertorio
Violenza sessuale Pesaro arrestato

In commissariato la vittima ha raccontato tutto alla presenza di una psicologa dell’età evolutiva. L’uomo, come disposto dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura, è stato posto agli arresti domiciliari con l’ausilio di un braccialetto elettronico.

Uomo di 52 anni violenta la figlia 14enne della compagna

Un uomo di 52 anni è stato arrestato dalla polizia a Gela (Caltanissetta) con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne, figlia della sua compagna. È accusato di aver abusato della ragazza, che all’epoca aveva 14 anni, in diverse occasioni, offrendole anche del denaro affinché cedesse alle sue violenze. Gli episodi di abuso sarebbero iniziati nel 2020 e sarebbero proseguiti fino a settembre 2024, all’interno del contesto domestico.

Stando a quanto riportano i media locali, la 14enne sarebbe stata costretta a subire continui palpeggiamenti da parte dell’uomo. Gli agenti hanno ascoltato la vittima con la presenza di uno psicologo specializzato in età evolutiva, riuscendo a ricostruire con attenzione le violenze subite dalla ragazza, confermate successivamente da altri testimoni interrogati durante le indagini.

L’uomo, come disposto dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura, è stato posto agli arresti domiciliari con l’ausilio di un braccialetto elettronico.

Caltanissetta