Cronaca

Uomo investito da un treno morto sul colpo, ipotesi suicidio: interrotta la Venezia-Trieste

La tragedia si è consumata questa mattina a Latisana, in prossimità del confine tra Portogruaro e Fossalta, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Un uomo è stato investito da un treno ed è morto sul colpo, l’ipotesi al momento è che si sia suicidato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e la Polizia Ferroviaria.

Investito da un treno a Latisana, uomo morto sul colpo

Secondo le prime ipotesi, l’uomo si è gettato sotto il treno per togliersi la vita. Non sono ancora chiare le circostanze esatte dell’incidente e le autorità stanno ancora indagando per stabilire con certezza la dinamica dei fatti. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solamente dichiararne il decesso.

Ingenti i disagi sulla linea ferroviaria tra Venezia a Trieste. Come comunica Trenitalia sul proprio sito ufficiale, la circolazione è tornata regolare intorno alle 09:30 dopo il via libera dell’autorità giudiziaria dopo i pensanti rallentamenti delle ore precedenti. I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 140 minuti, mentre Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio