Tragedia ad Agrigento, il 49enne Vincenzo Re si accascia a terra in un campetto mentre gioca a calcetto con gli amici e muore al seguito di un malore improvviso. Inutile il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo è deceduto poco prima di arrivare in ospedale. Le cause della morte sono ancora da chiarire, ma sembra che l’uomo non soffrisse di particolari patologie.
Vincenzo muore a 49 anni per un malore improvviso
Come riporta Today, il 49enne Vincenzo Re, è morto dopo aver accusato un malore durante una partita di calcetto in un campetto di San Leone, piccola frazione di Agrigento. La tragedia è avvenuta ieri sera, 22 marzo. I responsabili della struttura sportiva e gli amici hanno chiamato un’ambulanza che è arrivata dopo pochi minuti ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto poco prima di arrivare in ospedale.
Vincenzo, era figlio e fratello di due noti avvocati agrigentini. Le cause della morte sono ancora da chiarire, ma sembra che l’uomo non soffrisse di particolari patologie. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità, Vincenzo, grande amante dello sport e del calcio amatoriale, era conosciuto in tutta la città.