Site icon Occhio Notizie

Amante scoperto in flagrante? Uomo completamente nudo appeso ad un palazzo a Mestre

Un’epica scena ma non gradevole, un uomo è rimasto appeso ad un palazzo a Mestre completamente nudo. In molti hanno subito immaginato si tratti di un amante in fuga, probabilmente scoperto in flagrante dal marito della donna. Altri ironizzano: “Non si tratta di scappatella ma di un furto”.

Mestre, uomo completamente nudo appeso ad un palazzo

Un amante scoperto in flagrante? C’è dunque la possibilità si tratti proprio di un uomo scoperto dal rientro improvviso di un marito geloso. A quel punto l’unico modo per darsela a gambe è scappare dal balcone. Probabilmente anche l’unico modo per mettersi ancora di più nei guai.

Eh si, perché il protagonista della storia non solo era completamente nudo ma era anche sotto gli occhi di passanti e residenti che a quello spettacolo deplorevole hanno allertato immediatamente i poliziotti, che ora indagano su quanto avvenuto e potrebbe incorrere in sanzioni molto amare. I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi.

La dichiarazione

“Mi sono trovato di fronte a una situazione surreale, una sorta di uomo ragno completamente nudo che faceva su e giù dai balconi del palazzo aggrappato alla grondaia. Un amante scoperto in flagrante? Macché, si trattava di un ladro che per sfuggire alle forze dell’ordine si è denudato e si è dato a una fuga ad alta quota”. A raccontare quanto avvenuto è uno dei negozianti che mercoledì 11 gennaio ha assistito alla scena insieme ad altri 200 passanti. Un commento ironico, ma sulla vicenda ancora non si sa molto.

La scena ovviamente non poteva passare inosservata e c’è chi l’ha ripresa. Il video di un automobilista ha fatto immediatamente il giro dei social. Sono due le ipotesi dei presenti alla scena: da chi pensa ad un amante in fuga e chi pensa ad un ladro. Il tutto sarà però chiarito dalle forze dell’ordine.

 

 

Exit mobile version