Cronaca

Iran, finisce all’ospedale con una pila infilata nel pene

Un uomo di 49 anni finisce in ospedale con una pila infilata nell’uretra in Iran: la storia risale ad un anno fa ma solo di recente è stata pubblicata sulla rivista scientifica Urology Case Reports della Shahid Beheshti University di Teheran.

Uomo in ospedale per pila infilata nell’uretra in Iran

Finito al pronto soccorso dopo aver inserito una batteria AA nel proprio pene. Stiamo a Teheran, stando a quanto riportato dal NYPost, un uomo di 49 anni è andato in ospedale circa un anno fa poiché teneva una pila da 24 ore. La storia è stata pubblicata di recente sulla rivista scientifica Urology Case Reports dai medici della Shahid Beheshti University di Teheran. Quando il paziente è arrivato, ha rivelato ai dottori di avere difficoltà ad urinare. A quel punto i medici lo hanno visitato e hanno estratto la batteria senza intervento chirurgico, dimettendolo nella giornata stessa. Qualche mese dopo, però, l’uomo è tornato nella struttura ospedaliera spiegando di avvertire un forte bruciore.

I raggi X

Attraverso i raggi X sono state evidenziate “cicatrici gravi e progressive” sull’uretra. Con tutta probabilità i danni sono stati causati dai materiali tossici contenuti nella batteria. Non è noto come il dispositivo sia arrivato all’interno, ma potrebbe esserci diverse motivazioni: dall’autoerotismo alle malattie psichiatrie passando per l’intossicazione. “L’uomo non aveva precedenti di malattie mentali né faceva uso di farmaci neuropsichiatrici”, hanno aggiunto i medici.

Iran