Cronaca

Uomo tenta di darsi fuoco nella sede dell’Inps: attimi di terrore a Roma

Un uomo si reca nella sede dell’Inps per alcune problematiche legate alla sua pensione poi tenta di darsi fuoco: attimi di terrore quelli vissuti nella mattinata odierna, lunedì 6 novembre, a Roma.

Uomo tenta di darsi fuoco nella sede dell’Inps: paura a Roma

Attimi di grande paura nella mattinata odierna, lunedì 6 novembre, nell’ufficio Inps di via Umberto Quintavalle in zona Tuscolano dove un uomo di circa 60 anni si era recato per risolvere un problema legato alla sua pensione. Gli impiegati però non sono potuti intervenire in quanto quello in cui si trovava non era l’ufficio territorialmente competente. A quel punto l’uomo è andato in escandescenza e si è improvvisamente cosparso di liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco. Per fortuna è stato tempestivo l’intervento dei carabinieri, del personale del 118 e dei vigili del fuoco allertati dai presenti scongiurando il peggio.

Una volta messo in sicurezza, il 60enne è stato fatto salire in ambulanza dove ha avuto un colloquio con il negoziatore dei carabinieri, successivamente è stato condotto al Policlinico di Tor Vergata per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Roma

Ultime notizie