Un uomo di 70 anni è stato trovato su una panchina a Monteforte Irpino dopo aver presumibilmente passato la notte all’aperto. L’anziano, originario di Aiello del Sabato, ha affermato di essere arrivato a piedi da Nola, ma la sua dichiarazione è ancora da verificare. Un passante ha avvertito i vigili urbani, che hanno chiamato il 118. Dopo le prime cure, il 70enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.
Monteforte Irpino: 70enne trovato su una panchina dopo una notte all’aperto, ricoverato in ospedale
Un uomo di 70 anni è stato trovato questa mattina su una panchina a Monteforte Irpino, dove, secondo le testimonianze, avrebbe passato la notte. Originario di Aiello del Sabato, l’uomo ha dichiarato di essere arrivato a piedi da Nola, ma la veridicità di questa affermazione è ancora da confermare.
Un passante, Gaetano Sandulli, membro dell’associazione Ekoclub, ha avvistato l’anziano, lo ha rifocillato e ha allertato i vigili urbani, che hanno subito inviato il 118. Dopo le prime cure, il 70enne è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino. La situazione resta sotto investigazione per chiarire i dettagli dell’accaduto.