Cronaca

Femminicidio di Charlotte Angie a Brescia, il killer 43enne è Davide Fontana

Femminicidio a Brescia, l’uomo 43enne confessa di aver ucciso l’attrice hard Charlotte Angie facendola a pezzi e gettandola in un dirupo. Il killer era suo vicino di casa nel Milanese.

Brescia, chi è l’uomo che ha ucciso Charlotte Angie

Dopo un interrogatorio durato tutta la notte, Davi Fontana ha confessato di aver ucciso la donna il cui corpo è stato trovato fatto a pezzi in un dirupo a Borno. Resa nota anche l’identità della vittima: si tratta della 25enne Carol Maltesi, vero nome dell’attrice hard Charlotte Angie. Per il 43enne l’accusa è di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere.

Il killer confessa l’omicidio

L’uomo, un vicino di casa della vittima, interrogato dai carabinieri questa notte, ha dichiarato di essere un dipendente di banca a Milano e di aver avuto una relazione con la vittima. Residente nel milanese, l’imputato è stato sottoposto ad un provvedimento di fermo questa mattina alle 4:30. In base alle ricostruzioni, il corpo di Maltesi, ritrovato lo scorso 21 marzo, sarebbe stato tenuto in congelatore, prima di essere fatto a pezzi e poi gettato nel dirupo. L’omicidio sarebbe avvenuto, stando alla confessione dell’uomo, lo scorso gennaio a Milano. Solo l’occultamento sarebbe stato compiuto a Brescia.

BresciaMilanoomicidio