In tre urinano davanti ad un muro di un albergo a Marghera, in provincia di Venezia: il titolare li rimprovera ma viene pestato a sangue. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, mercoledì 29 marzo.
Urinano davanti albergo a Venezia, titolare pestato a sangue
Un 31enne cinese, che lavora come portiere di notte in una struttura ricettiva nei pressi dell‘Autostrada A4 ha sorpreso tre ragazzi ad urinare vicino il muro dell’albergo. L’uomo avrebbe dunque chiesto ai trasgressori di smetterla, invitandoli ad allontanarsi. Questi però invece di andarsene, hanno preso di mira il 31enne e lo hanno iniziato ad aggredire. Allarmati poi i sanitari e le forze dell’ordine.
La dichiarazione della sorella
La sorella ha raccontato che la vittima è stata colpita da più parti, poi una volta caduto a terra preso a calci. Vano anche l’intervento della mamma che ha tentato di fermare la furia dei ragazzi. Intervenuti in aiuto del giovane anche alcuni ospiti dell’hotel che in quel momento stavano facendo colazione: anche uno di loro è stato scaraventato a terra. Alla fine i tre hanno deciso di darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce. I feriti sono stati portati in ospedale, il portiere sottoposto alla tac per rilevare eventuali lesioni, la mamma curata al braccio rotto insieme all’ospite che non ha riportato gravi lesioni.