Cronaca

USA, trovato il corpo di un bambino sepolto nel cemento: era in un deposito nello Stato del Colorado

Giallo negli USA, dove è stato trovato il corpo di un bambino sepolto nel cemento di un deposito, nello Stato del Colorado. Secondo quanto riporta Sky News, gli agenti di Pueblo, cittadina di circa 110mila abitanti, hanno scoperto i resti del bimbo il 10 gennaio scorso durante lo sgombero del deposito dopo che l’affitto non era stato pagato.

USA, trovato il corpo di un bambino sepolto nel cemento

Il sergente Franklin Ortega ha detto che il corpo è stato trovato in un contenitore metallico riempito di cemento. Qualcuno ha trovato un contenitore metallico “pieno di cemento indurito”. Il contenitore è stato esaminato e durante la perquisizione sono emersi i resti del minore.

L’identità della vittima sarà resa nota dall’ufficio del coroner della contea di Pueblo dopo che la famiglia sarà stata informata. L’età del bambino e la data presunta del decesso non sono state rese note.

Nel frattempo, sempre a Pueblo, la polizia continua a cercare i due bambini, che avevano cinque e tre anni quando sono stati visti per l’ultima volta nell’estate del 2018. Da allora, di Jesus e Yesenia Dominguez non è stata trovata “alcuna traccia”. La polizia ha aggiunto che il primo ha circa 10 anni e la seconda 9, ma non ha fornito informazioni su come i due bambini possano essere collegati al minore trovato morto il mese scorso.

Ortega ha dichiarato al New York Times che non è stata presentata alcuna denuncia per i due bambini scomparsi, ma che la polizia ha chiesto un controllo sul loro stato di salute senza riuscire a localizzarli. Ci è stato detto che due persone sono state “informate dei fatti”, ma i loro nomi non sono stati inseriti nella lista dei sospetti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio