Cane, un goldendoodle, mangia 4mila dollari di banconote lasciate sul tavolo della cucina dai padroni: il fatto è avvenuto negli USA. “Questo cane, lo giuro su Dio, non ha mai toccato nulla in vita sua”, ha raccontato la coppia.
USA, cane mangia dollari sul tavolo della cucina
Clayton e Carrie Law, due cittadini americani, avevano appena prelevato 4mila dollari in banconote e le avevano lasciate sul tavolo della cucina sicuri che nessuno li avrebbe toccati. Peccato che invece è stato proprio il loro cane a mangiarseli.
“Questo cane, lo giuro su Dio, non ha mai toccato nulla in vita sua”, ha raccontato Carrie, 33 anni, al Pittsburgh City Paper. “All’improvviso Clayton mi ha urlato: ‘Cecil sta mangiando 4.000 dollari!’. Ho quasi avuto un infarto”. La coppia ha subito allertato il veterinario per capire se avesse bisogno di cure. Per fortuna il goldendoodle non aveva problemi. La coppia si è poi messa al lavoro cercando di mettere insieme le banconote rimaste. La banca ha riferito che gli incidenti che coinvolgono i cani accadono frequentemente. Finché il numero di serie sulle banconote è visibile, la banca risarcisce il denaro masticato togliendolo dalla circolazione.