A Portland, nello Stato statunitense dell’Oregon, la polizia ha fatto una scoperta paradossale durante un controllo: in una borsa con la scritta “assolutamente questa non è una borsa piena di droghe” sono state trovate proprio sostanze stupefacenti, tra cui metanfetamine, Fentanyl e ossicodone. L’episodio è avvenuto quando gli agenti hanno fermato una coppia, Mia Rochelle Baggenstos, 37 anni, e Reginald Lamont Reynold, 35 anni, che viaggiavano su un’auto rubata.
Usa, droga in una borsa con la scritta “non ci sono droghe”: la scoperta
Durante la perquisizione, oltre alla droga, sono stati rinvenuti denaro, bilancini e una pistola carica. Reynold è stato accusato di traffico e possesso illegale di metanfetamine, utilizzo non autorizzato di un veicolo e possesso di un veicolo rubato. Invece, i procuratori hanno deciso di non incriminare Mia Baggenstos. La polizia di Portland ha condiviso la vicenda con un post su X (ex Twitter), evidenziando l’ironia della situazione.
Last night pro-active police work from East Precinct night shift officers resulted in the location of a stolen vehicle in the area of SE 162/Division. There was a bag full of drugs, scales, money, loaded firearm. Driver and passenger taken into custody – multiple charges pending. pic.twitter.com/UpvzZtMQXi
— PPB East Precinct (@ppbeast) October 9, 2024