Usa, medico praticava l’inseminazione artificiale con il suo sperma invece di utilizzare quello dei mariti delle donne che desideravano rimanere incinta. In tantissime si erano rivolte a lui sperando di soddisfare quel desiderio di maternità. Ma ciò che accadeva era assai diverso.
Medico usa il suo sperma per l’inseminazione artificiale
Il dottor Quincy Fortier era infatti considerato uno dei massimi esperti negli Stati Uniti dei primi anni settanta, uno stimatissimo professionista che chiedeva i semi ai mariti delle donne garantendo che li avrebbe poi impiantati nell’ovulo delle mogli.
Fu il primo ad aprire una clinica per donne a Las Vegas ed era così stimato che nel 1991 gli venne conferito il premio di “dottore dell’anno” in Nevada. L’uomo, morto nel 2006 a 94 anni, non utilizzava sempre gli spermatozoi altrui per praticare l’inseminazione artificiale: scientificamente, per anni e anni, ha truffato decine di donne con i suoi e tra le sue figlie “inconsapevoli” ci sono ora almeno 36 persone, una delle quali ha deciso di andare fino in fondo. Si chiama Wendy Babst, è una stimatissima detective e ha deciso di ricostruire il suo vero albero genealogico.
Fonte: Fanpage