Una vicenda surreale e quasi tratto da una scena di un film, ma è successo realmente negli Stati Uniti d’America: la cantante Rocker Brocarde, originaria di Oxfordshire, sposa un fantasma la notte di Halloween ma ora vuole il divorzio e cerca un esorcista. La cantante ha raccontato la sua travagliata storia d’amore con il marito ectoplasma: “Non mi offre mai niente, pago sempre tutto io”.
Sposa un fantasma ad Halloween, ora vuole il divorzio: la vicenda negli Usa
L’assurda vicenda arriva da una contea di Inghilterra, Oxfordshire, dove una cantante Rocker Brocard proprio la notte di Halloween 2022 ha scelto di sposare il fidanzato Edwardo, lo spirito di un combattente della Prima Guerra Mondiale, dopo soli 5 mesi di frequentazione. Al matrimonio erano presenti anche gli spiriti di Marilyn Monroe, Elvis e del re Enrico VIII. La cerimonia è stata infatti celebrata nel segno dell’inclusività, permettendo di partecipare sia ai vivi che ai morti.
Nonostante gli splendidi momenti vissuti insieme, la storia d’amore è naufragata e la cantautrice inglese, con un profilo Instagram di 182mila seguaci, ha raccontato ai microfoni di Daily Star la sua vita da moglie: “Sento di essere arrivata alla fine del mio matrimonio con Edwardo. Sento che per me è una sconfitta ma non credo sia possibile essere sposati con un fantasma“. A soli sei mesi dal matrimonio ora cerca un esorcista per sbarazzarsi della sua storia d’amore diventata un incubo.
“Lui ha un’influenza oscura su di me e questo non va bene perciò vorrei sbarazzarmene. In luna di miele, poi, non ha mai pagato nulla perché, ovviamente, non possiede una carta di credito”.