Cronaca

Orrore negli Usa, terrorizzavano i bimbi «cattivi» dell’asilo nido con una maschera: “Ti conviene fare il bravo”. Il video virale

Orrore in un asilo nido negli Stati Uniti d'America

Terrorizzavano i bimbi «cattivi» dell’asilo nido indossando una maschera di Halloween come punizione: “Devi fare il bravo”. I bambini, come si nota dalle immagini postate sui social, scoppiano in lacrime. È accaduto nel Mississipi dove quattro dipendenti del Lil’ Blessings Childcare sono stati licenziati dopo che il video è diventato virale.

Terrorizzavano i bimbi «cattivi» dell’asilo nido con una maschera

Il video mostra un fatto inquietante avvenuto all’asilo nido Lil’ Blessings Childcare. Alcuni membri dello staff tantano di spaventare i bambini cattivi con delle maschere paurose per spaventarli. Ma il tutto è stato ripreso in un video finito poi su Facebook.

Nelle immagini si vede una lavoratrice mentre intimidisce un gruppo di bambini seduti a un tavolo. Al seguito arriva anche un collega che suggerisce alla donna di evitare le “torture” ai bambini “buoni”.

Il video delle “torture”

Il video è diventato subito virale e mostra i bambini terrorizzati: singhiozzano e piangono mentre la donna mascherata gira per la classe urlando ai piccoli. «Sei cattivo», il bambino risponde «no» spaventato. La scena dura per minuti e le intimidazioni si riversano su tutti i bambini.

Gli insulti

Le scene forti hanno provocato polemiche: “Non ho filmato questo per ca***te e risatine. Non era divertente per me. Non mi sono divertita nel farlo. Quella che urla in facce ai bambini NON sono io. Quello in piedi accanto alla ragazza che urla NON sono io. Quella risata che si sente nel video NON è la mia”.

Jennifer aveva già provato a denunciare il dubbio comportamento dei suoi colleghi alla direzione, senza alcuna risposta ecco il motivo che l’ha spinta a decidere di riprendere il tutto in un video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio