Tv e Spettacoli

Le uscite Netflix della settimana: i titoli da non perdere

Scopriamo il catalogo della settimana del 10 gennaio 2022 di Netflix: ecco tutte le uscite di questa settimanadelle serie tv e film. Una settimana ricca di uscite, ma soprattutto di nuove stagioni di amatissime serie tv! Vediamo insieme cosa ci attenderà.

Netflix, catagolo settimana 10 gennaio 2022: uscite serie tv e film

Il nuovo thriller con Alyssa Milano: Brazen (13 gennaio)
Il film thriller di Netflix, Brazen, che vede il ritorno sul grande schermo di Alyssa Milano, l’attrice che tutti ricordiamo per il ruolo di Phoebe in Streghe. Questo nuovo titolo Netflix della seconda settimana di gennaio racconta la storia della scrittrice di gialli ed esperta di delitti, Grace (Alyssa Milano) che va nella casa di famiglia, a Washington, con l’invito della sorella, con la quale aveva perso i contatti per diverso tempo. Quando quest’ultima viene uccisa e la sua doppia vita di performer sul web viene alla luce, Grace inizia a farsi coinvolgere nelle indagini sul delitto della sorella e inizierà a toccare con mano delle verità nascoste e tanti misteri da svelare. Il film è tratto dal romanzo Il desiderio corre sul filo di Nora Roberts.

L’attesissima e nuova dark comedy in stop-motion: The House (14 gennaio)
Il secondo e soprattutto nuovo titolo da non perdere su Netflix questa settimana è The House, la nuova dark comedy di Netflix, realizzata da soli tre episodi, creata dai Nexos Studios e girata da quattro diversi registi, ognuno dei quali ha preso in carico un episodio della serie. The House è un’eccentrica commedia dai toni cupi su una casa e sulle tre storie surreali degli individui che la abitano. Si tratta di un’antologia diretta dalle voci più importanti dell’animazione indipendente: Emma de Swaef, Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza. La produzione è affidata a Nexus Studios.

La nuova serie sugli universi alternativi: Archive-81 (14 gennaio)
Infine l’ultimo nuovo titolo che la Netflix ci propone in questa nuova settimana di gennaio, Archive-81, una serie TV sulla storia dell’archivista Dan Turner (Mamoudou Athie) che accetta l’incarico di restaurare una collezione di videocassette danneggiate risalenti al 1994. Quando si ritrova a ricostruire il lavoro della documentarista Melody Pendras (Dina Shihabi), si fa coinvolgere dalle sue indagini su una setta pericolosa con sede nel condominio Visser. La stagione continua su due linee temporali parallele, mentre Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody. Quando i due personaggi creano un misterioso legame, Dan si convince di poterla salvare dall’orribile fine che ha subito 25 anni prima. Questa serie è liberamente ispirata al podcast che l’omonimo titolo.

 

NetflixNetflix Italia