Site icon Occhio Notizie

Litiga col fratello e gli dà fuoco: 46enne ustionato a volto e corpo, è grave

Immagine di repertorio

Litiga col fratello e gli dà fuoco, ustionandolo gravemente al corpo e al volto. Arrestato un cinquantenne nel Varesotto.

Litiga col fratello e gli dà fuoco, 46enne ustionato a volto e corpo, è grave

Ha appiccato il fuoco al fratello dopo un litigio: è avvenuto ieri sera, venerdì primo novembre, a Busto Arsizio, nella provincia di Varese. L’uomo aggredito, un quarantaseienne, versa in condizioni gravi, avendo subito ustioni su gran parte del corpo e al volto. Il fratello, invece, è stato arrestato. Si tratta di un cinquantenne che è stato trasferito in carcere con l’accusa di tentato omicidio. L’allerta è stata lanciata dai residenti di via Sciaccia, preoccupati per aver udito forti grida provenienti dalla strada.

A urlare era il quarantaseienne, che, resosi conto del dolore delle ustioni, ha iniziato a chiamare aiuto e a correre. Così è stato rintracciato dai soccorsi, giunti prontamente. Sul posto, dopo la chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato insieme al personale sanitario, arrivati con un’automedica e un’ambulanza. Interrogato dagli investigatori, il cinquantenne ha sostenuto di essere stato coinvolto in un incidente. Tuttavia, durante le indagini, gli agenti hanno accertato che era stato proprio il cinquantenne a spruzzare alcol sul fratello, provocando l’incendio.

Dopo una notte di accertamenti per chiarire i fatti, gli agenti e il pm Martina Melita hanno arrestato l’uomo. Resta da chiarire, comunque, il motivo del litigio che ha portato a questa violenta aggressione. Dopo l’incidente, il fratello aggredito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. È stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano, dove ora si trova, con gran parte del corpo e il volto colpiti da ustioni di secondo e terzo grado, in gravi condizioni.

 

Exit mobile version