Cronaca

Covid, doppio attacco di de Magistris a De Luca: “Mi vaccinerò quando sarà il mio turno. Le scuole chiuse…”

Covid, de Magistris attacca De Luca su vaccino e scuola: "Mi vaccinerò quando sarà il mio turno. Scuole chiuse, giovani attratti dal crimine"

Luigi de Magistris torna ad attaccare Vincenzo De Luca sul vaccino anti Covid. Un nuovo riferimento al governatore della Campania, vaccinatosi lo scorso 27 dicembre in occasione del V-Day, scatenando non poche polemiche.

Vaccino Covid, de Magistris attacca nuovamente De Luca

In collegamento con la trasmissione L’aria che tira in onda su La 7 oggi, lunedì 11 gennaio, il sindaco di Napoli ha ribadito che farà il vaccino quando sarà il suo turno. Il primo cittadino partenopeo è anche tornato sulla polemica per le code alla Mostra d’Oltremare, centro vaccinale di Napoli: “In un Paese normale e soprattutto dopo mesi in cui non si attende altro che il vaccino, ci si aspetta che l’organizzazione funzioni e non che si debbano fare ore e ore di fila tra l’altro al gelo e sotto la pioggia”.

Le scuole chiuse

Sulla situazione delle scuole chiuse, de Magistris ha dichiarato: “Se i ragazzi non vanno più a scuola possono essere attratti dal crimine e dal non far nulla. La Campania è la regione che più in ritardo ha aperto le scuole e quella che immediatamente le ha chiuse, questo non ce lo possiamo consentire, avevamo organizzato bene il trasporto“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio