Cronaca

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid, il post su Instagram “È un giorno indimenticabile”

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid: l’ex campione brasiliano compirà 81 anni il prossimo ottobre. Il post su Instagram per sensibilizzare le persone sul vaccino e sulle regole da rispettare per contenere i contagi “Per favore, continuate a lavarvi le mani e restate a casa se possibile”.

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid


vaccino-covid-pele

 


Una foto con il pollice in sù e un messaggio di speranza per tutti: il grande attaccante brasiliano Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelè, ha ricevuto il vaccino anti covid ieri, e ha postato su instagram un’immagine che immortale l’evento.

Il messaggio

“Oggi è un giorno indimenticabile: ho ricevuto il vaccino! La pandemia non è ancora finita. Dobbiamo mantenere la disciplina perché molte persone non si sono vaccinate. Per favore, continuate a lavarvi le mani e restate a casa se possibile. Quando uscite, non dimenticate la mascherina e mantenete il distanziamento sociale. Tutto questo passerà se riusciamo a pensare agli altri e ci aiutiamo a vicenda”, ha scritto Pelè nella didascalia del post, per sensibilizzare quanti ancora non credono nell’efficacia del vaccino, e si ostinano a non seguire le regole.

covidvaccino