Valentina Ferragni è volata in Spagna, una vacanza con gli amici, ma anche un viaggio di lavoro, l’influencer brilla con una borsa dorata da quasi 6000 euro. L’influencer si è allontanata all’indomani della rottura con Luca Vezil: i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore durata 10 anni.
Valentina Ferragni: in Spagna con una borsa da 6000 euro
Valentina Ferragni, terminati gli impegni a Milano, è volata a Madrid. L’imprenditrice era alle prese con gli shooting fotografici per il suo brand di gioielli. Ha infatti condiviso con fan e follower alcuni backstage, in particolare uno con un look total red in vinile di grande impatto, nel suo colore preferito. Al momento è in Spagna con alcuni amici. Sta alloggiando in uno degli hotel di lusso più esclusivi della capitale, nel cuore della città.
I suoi look da vacanziera sono ovviamente molto alla moda. Prima ha seguito il trend delle tutine aderenti in stile Catwoman, portandone una color prugna con schiena nuda e dettaglio incrociato sul seno. Ugualmente sexy e femminile anche il look della seconda serata, in cui si è divertita con le amiche a una festa. Per l’uscita con le amiche, la Ferragni ha indossato un abitino di Nensi Dojaka, designer albanese residente a Londra, che ben presto ha conquistato i cuori delle celebrities. Zendaya e Bella Hadid hanno indossato le sue creazioni.
Il pezzo forte dell’outfit, però è la lussuosa borsa di Belenciaga. Si tratta di uno dei modelli più iconici e preziosi della Maison, interamente ricoperto di strass color oro, con finiture color oro anticato, logo di strass (la lettera B posta sulla chiusura magnetica borchiata). Costa 5500 euro.