Gossip

Valentina Ferragni portavoce del body positivity: “Ogni corpo è da bikini”

La sorella minore di Chiara lancia un messaggio sui social a tutte le ragazze che non accettano il proprio fisico

La più piccola di casa Ferragni, Valentina ha voluto lanciare sui social un bel messaggio di body positivity. Si è mostrata in completo da ginnastica e alla foto ha accompagnato una frase molto semplice, ma significativa: “Ogni corpo è un corpo da bikini”.

Valentina Ferragni e il messaggio sui social di body positivity

Valentina Ferragni, da tempo ormai portavoce del body positivity, è tornare a lanciare un bel messaggio per tutte le donne e ragazze che non accettano il loro corpo e sono alla ricerca della “perfezione”. La sorella minore di Chiara ha pubblicato tra le sue innumerevoli Instagram stories una foto del suo fisico accompagnata da una frase molto significativa: “Every body is a bikini body”.

valentina ferragni

L’influencer, che è stata vittima lei stessa di body shaming, ci ha tenuto a specificare che secondo lei ogni corpo è un corpo da bikini e quindi degno di essere mostrato in spiaggia senza la paura del confronto con gli altri o la vergogna di non essere uguale a quegli stardard di bellezza irrealizzabili che la società contemporanea vorrebbe imporre.

Con una semplicissima frase Valentina torna a scherarsi in prima linea per la difesa di una bellezza femminile slegata dalla taglia che si indossa, rivolgendo un bel messaggio di accettazione del proprio corpo a tutte le ragazze che fanno fatica ad amarsi e amare il proprio corpo o hanno paura di essere giudicate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio