Valentina Ferragni, ha trascorso il suo primo San Valentino da single, dopo la rottura con l’ex fidanzato Luca Vezil, con un oggetto particolarmente hot. La storia con il modello è durata ben 9 anni, ma Valentina festeggia ugualmente dedicando del tempo per sé.
Valentina Ferragni, primo San Valentino da single con oggetto hot
Valentina Ferragni ha trascorso il suo primo San Valentino da single dopo la rottura con l’ex fidanzato Luca Vezil con cui ha avuto una relazione lunga ben nove anni. Adesso, però ha iniziato una nuova vita dedicando tutto l’amore che ha dentro di lei a se stessa e portando avanti i suoi progetti imprenditoriali, sportivi e personali. Nel giorno degli innamorati, Valentina ha stupito tutti sfoggiando sui social un oggetto hot che non è decisamente passato inosservato: un vaso dalla forma fallica.
“Comunque so che siete tutti scioccati ma è quello che sembra. È un regalo di design ed è esattamente quello che sembra”
Valentina si è concessa una giornata diversa dal solito e dedicata all’amore non per forza per un uomo ma anche per se stessi e per i piaceri della vita come una bella chiacchierata, un buon piatto di pasta al pesto e il profumo di un mazzo di rose messe in un vaso a forma di pene ed è così che Valentina ha augurato a tutti i suoi follower un buon San Valentino e a chi si chiama come lei, un buon onomastico.
La rottura con Luca Vezil
La storia d’amore tra Luca Vezil e Valentina Ferragni è durata ben 9 anni. L’influencer e il modello hanno poi interrotto la loro relazione negli ultimi mesi del 2022 e Valentina aveva spiegato che esistevano più «bassi che alti».