L’ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi 2021 Valentina Persia è rimasta molto delusa dal comportamento degli ex naufraghi. La scorsa settimana la comica ha compiuto 50 anni e ha invitato al suo compleanno anche gli ex naufraghi con cui ha legato di più. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Valentina Persia delusa ex naufraghi de L’Isola dei Famosi
L’ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi 2021 Valentina Persia è rimasta molto delusa dal comportamento degli ex naufraghi. La scorsa settimana la comica ha compiuto 50 anni e ha invitato al suo compleanno anche gli ex naufraghi con cui ha legato di più. Cosa è successo? Scopriamolo insieme. La Persia la scorsa settimana ha compiuto 50 anni e ha invitato al suo compleanno alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi con cui ha legato di più. La sorpresa però è stata delle peggiori perché qualcuno le ha detto di no, altri addirittura non hanno nemmeno risposto.
Intervistata da Chi la comica ha parlato di questo episodio, ma si è rifiutata di fare i nomi dei colleghi che l’hanno snobbata: “Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso. Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.