Tv e Spettacoli

Quando esce la serie spagnola Valeria 2?

Quando esce la serie Valeria 2: scopriamo la trama, il cast, le anticipazioni, il trailer e dove vedere in streaming la “dramedy” spagnola con Diana Gomez. A metà giugno 2020, Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie proseguirà con una seconda stagione, scopriamo la data di debutto.

Valeria 2: quando esce, anticipazioni, trama

Netflix già a giugno del 2020 aveva annunciato che ci sarebbe stata Valeria 2, la dramedy spagnola con protagonista Diana Gomez. Scopriamo la trama, il cast, le anticipazioni, il trailer e dove vedere in streaming la serie Netflix. Valeria è basato su una serie di cinque romanzi della scrittrice Elizabet Benavent, ma cosa tratteranno i nuovi episodi della seconda stagione?

Dove eravamo rimasti

Il primo capitolo della serie si è concluso con la separazione della protagonista dal marito Adrian e l’intenzione di fare sul serio con Victor. Quest’ultimo, però, ritiene che sia meglio trasferirsi, ma Val non è pronta per questo passo e gli chiede del tempo. Da un punto di vista lavorativo, invece, la giovane deve decidere se pubblicare un libro come scrittore fantasma oppure cambiare casa editrice. Cosa sceglierà, dunque, Valeria? Il successo o il denaro? Probabilmente, la trama della seconda stagione partirà proprio da questo punto e così facendo dovremmo scoprire anche cosa sceglierà di fare con Victor e cosa accadrà con le amiche Lola, Carmen e Nerea.

Valeria 2, data di uscita

Quando esce Valeria 2? La data di uscita è stata rivelata con un video annuncio e il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 13 agosto 2021.valeria-2

Cast

Molto probabilmente il cast di Valeria 2 stagione rivedrà al centro gli stessi attori e personaggi. Ovviamente Diana Gómez riprenderà i panni della protagonista. Al suo fianco, dovremmo ritrovare poi:

  • Silma López è Lola
  • Paula Malia è Carmen
  • Teresa Riott è Nerea
  • Maxi Iglesias è Víctor
  • Ibrahim Al Shami J. è Adrián
  • Dominga Bofill è Noe
  • Ángel de Miguel è Héctor
  • Alexandra Prokhorova è Roomer

La dramedy è una produzione Netflix e Plano a Plano, stessa società che si occupa anche di Toy Boy.

Streaming, quanti episodi

Ancora non si sa il numero preciso di episodi, ma possiamo ipotizzare che la seconda stagione di Valeria abbia lo stesso numero di episodi della prima: otto della durata di 45 minuti circa l’uno. Dove vedere in streaming Valeria 2? Essendo un prodotto originale Netflix, la serie debutterà sulla piattaforma streaming e sarà possibile vederla per tutti gli abbonati Netflix. È sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio mensile o annuale. Sfortunatamente, Netflix ha tolto in Italia il periodo di prova gratuito.

Trailer

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Valeria un mese prima del debutto. Ecco le anticipazioni che possiamo cogliere dal video.

Netflixserie tv netflix