Gossip

Valeria Fabrizi, vedova dall’età di 50 anni: ”Mi nutro dell’amore di mia figlia e del pubblico”

Valeria Fabrizi, la tanto amata Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, nella sua esperienza a Ballando con le stelle ha stupito tutti per la sua energia, nonostante la sua non più giovanissima età, oggi l’attrice e cantante è stata ospite a Oggi è un altro giorno e ha raccontato la sua avventura nello show di Milly Carlucci, rilasciano un’intervista molto introspettiva.

Valeria Fabrizi, nell’intervista racconta la sua vita privata

Valeria Fabrizi nel corso di queste ultime settimane ha parlato molto della sua vita privata, in cui non sono mancati i momenti difficili. Dal rapporto con il padre, che picchiava sua madre, all’essere diventata presto vedova. Il marito, Tata Giacobetti, è scomparso nel 1988 ed è stata insieme a lui per più di 20 anni. La coppia ha avuto due figli, Alberto scomparso dopo pochi mesi dalla nascita e Giorgia, che invece segue sempre la madre anche a Ballando con le stelle. “Sono rimasta vedova a poco più di 50 anni, non ho mai cercato un compagno, non mi sono più innamorata. Ho comunque una vita ricca di sentimento quello di mia figlia e quello del pubblico”, ha confessato l’artista.

Chi è Valeria Fabrizi, successi e vita privata

Una vita intensa, insomma, quella di Valeria Fabrizi. Da giovane ha ottenuto il quarto posto a Miss Universo precisamente nel 1957. Il primo fidanzato la lasciò perché geloso del successo di lei con i fotoromanzi, il teatro, il varietà e tanto cinema. Ha avuto anche un flirt poi diventato amicizia con Walter Chiari, ha sposato in seguito Tata Giacobetti. Ha avuto persino una malattia, un tumore asportato chirurgicamente.

Ballando con le stelle