Valeria Fabrizi ha rivolto il suo pensiero a Giovanni Tata Giacobetti nell’anniversario della sua scomparsa. L’attrice è una delle concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2021 ed è in coppia con il maestro e ballerino Giordano Filippi: insieme stanno regalando esibizioni incredibili, mettendosi alla prova con grandi riscontri e puntando alla vittoria.
La dedica a Giovanni Tata Giacobetti
Trentatré anni fa, nel 1988, Valeria Fabrizi restava vedova di Giovanni Tata Giacobetti, uno dei membri del Quartetto Cetra, con cui era legata da 24 anni. Giovanni è morto in seguito ad un infarto lasciando un vuoto enorme nel cuore della sua amata. L’attrice ha ricordato il suo grande amore con un post pubblicato su Instagram, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa: “Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza Te, ma ti ringrazio x l’amore che da lassù mi conforta. Tua”, questa la frase scritta a corredo della foto che la mostra in abito bianco accanto al marito nel giorno delle loro nozze. Innumerevoli i commenti al post dell’attrice, amatissima da un pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore tra Valeria Fabrizi e Giovanni Tata Giacobetti
Giovanni ‘Tata’ Giacobetti è stato un cantante e paroliere, fondatore del Quartetto Cetra attivo dagli anni Quaranta fino alla fine degli anni Ottanta. Nel 1964 sposò Valeria Fabrizi, che debuttò in televisione al suo fianco in un western musicale ideato da lui stesso, Non cantare, spara. Dal loro amore è nata una figlia, Giorgia.
Giacobetti è morto in seguito ad un infarto e l’attrice, in una puntata di Ballando, ha confidato: “Io sono stata fortunata, ho avuto due amori importanti e il più grande è stato mio marito. Quando se n’è andato ho sentito un vuoto, non subito, il vuoto rimane dopo nel tempo e tu devi sopportare questo dolore un pizzico alla volta”.