Gossip

Valeria Marini e il sogno di diventare madre

Valeria Marini sogna ancora di diventare madre

Ospite di Verissimo con Silvia Toffanin insieme a Giacomo Urtis, Valeria Marini torna a parlare della sua vita sentimentale e del sogno di diventare madre, come aveva già raccontato nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Valeria Marini e il sogno di diventare madre

Come ha già raccontato al GF Vip, Valeria Marini crede nel vero amore, nonostante le delusioni subite nel corso degli anni, fin da quando era adolescente. E insieme alla speranza di trovare un giorno la persona giusta al suo fianco, c’è anche il desiderio di diventare mamma, che non ha mai lasciato andare, come ha ricordato a Verissimo: “Non ho abbandonato il sogno di diventare mamma perché essere genitori è la cosa più bella del mondo”. Silvia Toffanin sottolinea che spesso la showgirl gliene ha parlato e Valeria infatti aggiunge: “Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo“.

Giacomo Urtis, al suo fianco, sdrammatizza: “Facciamolo insieme un figlio a questo punto”. Ma la showgirl ed ex gieffina confessa di aver pensato a un modo concreto per diventare mamma, anche se non ha voluto rivelare altro a Silvia Toffanin: “Ci ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà, verrò da te a dirtelo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio