Cronaca

Valle d’Aosta: ventenne si schianta contro una casa dopo essersi fatto trascinare in una vasca da bagno attaccata a una jeep

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

Il 15 agosto, a Morgex, Valle d’Aosta, un ventenne ha subito gravi ferite in un incidente stradale. Il giovane, Didier Quinson, si era fatto trascinare in una vasca da bagno attaccata a una jeep. Dopo essersi lanciato nella vasca, il veicolo è finito contro una casa, e Quinson ha riportato un grave trauma cranico. Trasferito d’urgenza all’ospedale di Aosta, è attualmente ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. L’altro giovane coinvolto è rimasto lievemente ferito. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ventenne gravemente ferito dopo essersi fatto trascinare in una vasca da bagno attaccata a una jeep in Valle d’Aosta

Il 15 agosto 2024, un ventenne ha subito gravi ferite in un incidente stradale a Morgex, Valle d’Aosta. L’incidente è avvenuto nella frazione Arpy, dove il giovane, Didier Quinson, si era sistemato all’interno di una vasca da bagno attaccata a una jeep e si era fatto trascinare per strada. Durante il tragitto, il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro una casa.

Il ventenne ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aosta, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. L’altro giovane coinvolto nell’incidente ha riportato ferite lievi e potrebbe non essere stato ricoverato.

I soccorsi sono giunti prontamente sul posto e le forze dell’ordine hanno avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Maggiori dettagli sono attesi nelle prossime ore.

incidenteValle d'Aosta