Site icon Occhio Notizie

Vampire Diaries: reunion tra Kat Graham e Paul Wesley

vampire diaries reunion kat paul

vampire diaries reunion kat paul

Sette anni dopo la conclusione di The Vampire Diaries, la recente reunion tra Kat Graham e Paul Wesleyha fatto impazzire il web. Gli attori che hanno interpretato Bonnie Bennett e Stefan Salvatore, hanno condiviso una foto insieme sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan nostalgici. Vediamo tutti i dettagli.

Vampire Diaries: reunion tra Kat  e Paul (Bonnie e Stefan)

La serie si è conclusa nel 2017, ma il legame tra i protagonisti e il loro pubblico rimane forte. La foto, che ritrae i due attori in posa con un atteggiamento scherzoso e affettuoso, ha rapidamente raccolto oltre 1,6 milioni di like. Kat Graham ha accompagnato l’immagine con la didascalia: “Vedete come posiamo io e Paul? Molto attenti. Molto demure”. Tra i tanti fan che hanno commentato con entusiasmo la reunion, spicca Paris Hilton, che ha lasciato un semplice cuore come segno di apprezzamento.

 

La possibilità di un nuovo capitolo nel mondo di The Vampire Diaries sembra non essere del tutto esclusa. La co-creatrice della serie, Julie Plec, ha recentemente lasciato intendere di avere in mente una nuova storia ambientata nello stesso universo. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sui personaggi o su come il nuovo progetto potrebbe collegarsi alla serie originale, questa dichiarazione ha riacceso la speranza tra i fan.

Julie Plec ha infatti dichiarato a Screen Rant:

100%. Sì, ho una storia che voglio ancora raccontare. So che le persone che si occupano del libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono sicura che la Warner Bros. ha un sacco di storie che vuole raccontare. Quindi, la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Quindi, vedremo.

Con queste parole, l’idea di un nuovo progetto legato a The Vampire Diaries sembra sempre più concreta, alimentando l’attesa e l’entusiasmo dei fan per possibili nuove avventure nel mondo soprannaturale che tanto hanno amato.

 

 

 

 

Exit mobile version