Alcuni vandali hanno rubato un martelletto d’emergenza da un treno della linea Cumana e, una volta scesi a Pozzuoli, hanno usato l’oggetto per rompere uno dei vetri dall’esterno. L’episodio ha causato rallentamenti alla circolazione ferroviaria. La Eav ha già acquisito le immagini delle telecamere per individuare i colpevoli e presenterà denuncia.
Rubano un martelletto d’emergenza e frantumano i vetri: danni e rallentamenti sulla linea Cumana
Questa mattina, un gruppo di vandali ha rubato un martelletto d’emergenza a bordo di un treno della linea Cumana, utilizzandolo poi per rompere uno dei vetri dall’esterno, una volta scesi dal convoglio. L’episodio si è verificato a Pozzuoli, creando disagi alla circolazione ferroviaria con conseguenti rallentamenti.
La Eav, che gestisce la linea, ha già acquisito le immagini delle telecamere per identificare i responsabili e procederà con una denuncia. Il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, ha commentato l’episodio, sottolineando che, sebbene il fenomeno dei furti dei martelletti sia quasi azzerato, c’è ancora chi compie questi atti vandalici.