Site icon Occhio Notizie

Vanessa Incontrada: da un amore tossico alla felicità con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada amore tossico

Vanessa Incontrada amore tossico

Vanessa Incontrada ha raccontato di aver superato un amore tossico che l’aveva segnata profondamente. Oggi, però, la conduttrice ha ritrovato la felicità accanto al marito Rossano Laurini, con cui ha deciso di ripartire dopo un periodo di separazione.

Vanessa Incontrada: da un amore tossico alla felicità con Rossano Laurini

Prima di ritrovare la serenità con Rossano, Vanessa ha raccontato di aver vissuto un’esperienza difficile legata a un amore tossico. “Ero bloccata in una relazione in cui non mi sentivo libera. C’erano incomprensioni continue, il timore di dire qualcosa che potesse suscitare reazioni negative nell’altro. È stato atroce“, ha spiegato. Vanessa ha riconosciuto che quella situazione le stava facendo del male, ma è riuscita a trovare la forza per chiudere quella relazione dannosa. “È difficile rendersi conto quando si cade in queste dinamiche, ma alla fine ho capito che non potevo più andare avanti così“.

Incontrada ha voluto lanciare anche un messaggio importante: “Molte donne si convincono di poter salvare una relazione sbagliata, ma a volte dobbiamo accettare che alcune persone non cambieranno, anche col tempo”. Dopo un periodo di distacco, Vanessa e Rossano Laurini hanno deciso di riprovarci. La loro relazione ha affrontato momenti di alti e bassi, ma entrambi hanno compreso l’importanza di una riflessione profonda. “Mi sono chiesta se avrei potuto immaginare una vita senza di lui”, ha confessato la conduttrice, “e questo pensiero condiviso ci ha portato a ritrovare l’equilibrio“.

Vanessa ha parlato di come la loro separazione abbia aiutato a evitare di ripetere errori del passato. “Si dice che i vasi rotti non tornano come prima, ma le crepe nel nostro vaso non si vedono”, ha aggiunto, sottolineando che oggi stanno attraversando un periodo molto felice, fatto di maggiore consapevolezza e complicità.

Exit mobile version