Incidente sul set di Fosca Innocenti, Incontrada: ”A terra dolorante”. A raccontare quanto accaduto sui social, è stato Giovanni Scifoni, nel cast di questa nuova e seconda stagione. Avrà inizio a partire da questa sera, 13 gennaio, su Canale 5, in prima serata.
Fosca Innocenti: incidente sul set per la Incontrada
Giovanni Scifoni, new entry del cast, racconta quello che è successo sui social. È stato lui, infatti, il responsabile della disavventura della protagonista, Vanessa Incontrada: “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne – scrive nel post, accanto alla foto di lui in sella a una fiammante Ducati – Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme.
Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. L’attrice non ha commentato la vicenda, ma il collega dopo l’incidente ci tiene a rassicurare tutti i fan: “Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”.
Visualizza questo post su Instagram
Le anticipazioni della seconda stagione
Questa sera, venerdì 13 gennaio, va in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti, una serie poliziesca al femminile, ambientata in Toscana, che mescola giallo e commedia sentimentale. Le puntate saranno disponibili anche sull’app MediasetPlay.