Vanessa Incontrada replica alle polemiche sul body shaming. Da due giorni l’attrice e conduttrice catalana è stata al centro del dibattito a causa di una foto pubblicata dal settimanale “Nuovo”. Ecco cosa ha detto sui social.
Vanessa Incontrada replica alle polemiche sul body shaming
Nelle ultime ore, Vanessa Incontrada ha deciso di replicare alle polemiche sul body shaming. Sì, perché proprio la conduttrice e attrice catalana è stata al centro di un dibattito dopo la pubblicazione di una sua foto in bikini del settimanale Nuovo.
La replica arriva direttamente dal profilo social della Incontrada. La donna non fa riferimento diretto alle due bufere scoppiate (quella in merito alla foto del settimanale Nuovo e quella riguardante un suo allenamento “di troppo”), ma lancia una frecciata che è evidentemente riferita ad entrambi i fatti. Nel dettaglio, la Incontrada si fotografa in palestra, mentre si allena, e scrive: “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”. A corredo, mette diverse emoticon in forma di smile.
La replica di Riccardo Signoretti al body shaming
Nel numero del settimanale Nuovo in edicola da ieri, è stata pubblicata una foto dell’attrice in bikini che è stata identificata come “body shaming”. Nello scatto, Vanessa appare al mare, senza trucco e filtri, e sfoggia una forma fisica diversa dal solito, ovvero più generosa.
Le critiche sono state dirette non tanto all’attrice, ma a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale, che è stato accusato di mancanza di rispetto nei confronti della donna. Successivamente, Signoretti ha replicato accusando a sua volta il pubblico di ipocrisia (“La malizia è negli occhi di chi guarda”) e Vanessa ha risposto oggi a tutte le dicerie sul suo conto con l’ironia che la contraddistingue!