Dramma a Varese: 15enne muore dopo essere caduto in una vasca di depurazione

Il ragazzino stava giocando a calcio con alcuni coetanei nei pressi di una cisterna d'acqua quanto il pallone è finito nella vasca di depurazione

Tragedia a Castellanza, provincia di Varese in Lombardia, dove un ragazzino di 15 anni è morto dopo essere caduto in una vasca di depurazione. Il giovane voleva riprendere un pallone finito nella vasca. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno recuperato il 15enne che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove è deceduto poco dopo.

Varese, 15enne cade in una vasca di depurazione

Secondo i carabinieri, il ragazzino stava giocando a pallone con alcuni amici nei pressi di una cisterna d’acqua in un’area industriale in via Isonzo, quando la palla è caduta all’interno della vasca. Per recuperarla, il giovane ha perso l’equilibrio ed è caduto all’interno della cisterna.

I compagni hanno allertato i familiari e i soccorsi, giunti sul posto con un elisoccorso partito dall’ospedale Sant’Anna di Como, un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e un’automedica.

Exit mobile version