Cronaca

Varese, usa l’accendino per illuminare la casa ma scoppia la bombola: grave

Trasportato d'urgenza in ospedale, è ricoverato in prognosi riservata

Tragedia sfiorata in provincia di Varese: sente odore di gas provenire dal garage, per farsi luce usa l’accendino ma in quel momento scoppia la bombola. Un uomo di 53 anni è in gravi condizioni per le ustioni riportate al volto. Trasportato d’urgenza in ospedale, è ricoverato in prognosi riservata.

Varese, usa l’accendino per farsi luce ma scoppia la bombola

Un uomo di 53 anni è ricoverato in prognosi riservata per le gravi ustioni riportate al volto a causa di una fiammata. I fatti si sono svolti nelle prime ore del mattino di oggi, giovedì 15 dicembre. L’uomo aveva iniziato a sentire odore di gas provenire dal garage. Si fa luce con un attendino nella notte ma questo ha provocato l’incidente. Non appena è apparsa la fiamma, tutto si è incendiato.

L’allarme

A lanciare l’allarme sarebbe stati i suoi familiari. Intervenuti sul posto i carabinieri e isanitari lo hanno trasportato con l’elisoccorso in ospedale dove è in prognosi riservata. I militari invece hanno effettuato i rilievi. Non sembra essere stato riscontrato nulla, dunque pare che sia stato tutto un incidente. L’odore percepito dall’uomo proveniva da una bombola che perdeva gas in garage.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio