Dramma nella notte a Laveno Mombello, in provincia di Varese. Un ragazzo di soli 29 anni è morto annegato dopo essersi tuffato nel lago Maggiore per fare un bagno di notte. Nonostante tutti gli sforzi del soccorritori quando il giovane è stato ritrovato era già privo di vita.
Si tuffa nel Lago Maggiore di notte: morto annegato un ragazzo
Come riferiscono alcuni testimoni, il giovane si è tuffato nel lago Maggiore per farsi un bagno, ma non è più riemerso. Le ricerche sono state avviate tre le 3 e le 4 di notte tra il 15 e il 16 luglio, con l’intervento dei mezzi del 118, della Guardia Costiera e l’attivazione dell’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un battello pneumatico. Inoltre, sono stati allertati i sommozzatori di Milano.
Il corpo del giovane è stato trovato sul fondale a cinque metri di profondità e i sommozzatori lo hanno recuperato per affidarlo poi al personale sanitario, che ha cercato di rianimarlo. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico sanitario per il 29enne non c’è stato nulla da fare.