Site icon Occhio Notizie

Varese, uomo colpito al collo da un proiettile: si cerca l’aggressore

Immagine di repertorio

A Lisanza, frazione di Sesto Calende, un uomo è stato colpito al collo da un proiettile. Nonostante la gravità della ferita, è riuscito a chiedere aiuto a degli operai in un cantiere navale, che hanno allertato i soccorsi. Intubato, il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso. I carabinieri stanno attivamente cercando l’aggressore, ricercato per tentato omicidio, e stanno setacciando la zona boschiva per rintracciarlo. Le cause della sparatoria e l’identità dell’aggressore rimangono sconosciute.

Varesotto, uomo colpito al collo da un proiettile: è in gravi condizioni, si cerca l’aggressore accusato di tentato omicidio

Oggi, 3 ottobre, un uomo è stato gravemente ferito al collo da un colpo di pistola a Lisanza, frazione di Sesto Calende, Varese. Nonostante la ferita, il ferito è riuscito a raggiungere un cantiere navale vicino e a chiedere aiuto agli operai, che hanno prontamente allertato i soccorsi. Intubato dai medici, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

I carabinieri del Comando provinciale di Varese e di Gallarate sono attualmente alla ricerca dell’aggressore, che dovrà rispondere di tentato omicidio. Gli investigatori, equipaggiati con giubbotti antiproiettile, stanno setacciando la zona boschiva circostante, nota per essere rifugio di spacciatori.

Sebbene si sospetti che la sparatoria possa essere un regolamento di conti, al momento non ci sono prove concrete a sostegno di questa teoria. Le cause dell’incidente e l’identità dell’aggressore rimangono ignote. Il ferito, nato in Italia ma con origini straniere, potrebbe fornire informazioni preziose per le indagini, ma le sue condizioni sono giudicate gravi.

Exit mobile version