Giallo a Tradate, in provincia di Varese, dove un macabro rinvenimento è stato fatto sul ciglio della strada: c’era il cadavere di uomo di 31 anni. Secondo gli inquirenti, sul corpo privo di vita della vittima non era presenti segni di violenza.
Varese, cadavere di un uomo sul ciglio della strada
Nella serata di ieri macabro rinvenimento lungo la Varesina, la strada statale 233. Il corpo senza vita di un uomo di 31 anni è stato rinvenuto da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e i sanitari del 118 che hanno potuto solo costatarne il decesso.
L’uomo forse è morto per un’overdose di droga
Secondo le prime informazioni, sul corpo della vittima non erano presenti segni di violenza. Per il momento non è esclusa alcuna ipotesi: anche se la più evidente, sembrerebbe essere l’overdose di droga.
Le analisi, che probabilmente saranno svolte dal medico legale, consentiranno almeno di capire le cause del decesso.
Chi è la vittima
La vittima non è stata ancora identificata ma dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe essere un uomo di nazionalità marocchina.
Ad Ariccia trovato il corpo di un 58enne
Un episodio simile si è verificato sulla via Nettunense ad Ariccia, a Roma. Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 maggio alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un corpo nel territorio dei Castelli Romani. Il cadavere apparteneva a un uomo di 58 anni, forse un senzatetto, di origini romene.
Anche in questo caso non sono stati trovati segni di violenza sul corpo per questo motivo, per gli inquirenti si trattava con ogni probabilità di un malore.