Paura intorno alle 20 di questa sera, venerdì 1 novembre 2024, a Varese dove un 27enne tunisino è stato accoltellato e trovato in una pozza di sangue: è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato.
Paura a Varese, 27enne tunisino accoltellato e trovato in una pozza di sangue
Un’altra aggressione si è verificata in piazza Repubblica a Varese, coinvolgendo un giovane di 27 anni di origine tunisina, le cui condizioni sono gravi. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 di questa sera. Il ragazzo è stato trovato a terra in una pozza di sangue, e a lanciare l’allerta sono stati alcuni passanti. Sul luogo sono intervenuti i mezzi del 118, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica, insieme alle Volanti della Polizia di Stato. Il giovane ha subito almeno due colpi nella parte alta del torace.
È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo, dove le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata. Gli agenti stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento dell’arrivo della polizia, non c’erano tracce né dell’arma né dell’aggressore. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze, esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza e, se possibile, intendono ascoltare la vittima.